Your browser version is outdated. We recommend that you update your browser to the latest version.

Modulo Base

Indispensabile per tutti poiché comprende gli strumenti essenziali per gestire utenti, dipendenti, clienti, documenti, ecc..

Gestione del sistema
Ogni software necessita una configurazione iniziale, e talvolta qualche modifica strada facendo.
Nella sezione configurazione potrete gestire i dati relativi alla tua azienda, personalizzazione delle stampe e delle liste, variabili di sistema e tutto ciò che comprende la configurazione.

Nella sezione tabelle si memorizzano i dati necessari al sistema, per esempio le diverse autorizzazioni di accesso degli utenti oppure la lista dei tuoi conti bancari, la lista degli articoli ricorrenti, la lista degli operai, gli stipendi e altro ancora.

Gestione dell'anagrafico
Gestione di contatti, fornitori, clienti o altri eventuali gruppi personalizzati.
La scheda anagrafica vi da subito tutte le informazioni a colpo d'occhio.
Potete stampare l'indirizzo dei clienti su carta A4 per le buste c5 o le etichette.

Il calendario
La gestione calendario non poteva mancare, potete infatti inserire i vostri appuntamenti non che ricevere dal sistema le notifiche di compleanno e altri tipi di comunicazioni interessanti.

I documenti condivisi
Condividere file tra utenti come i vostri .doc o .pdf preferiti.

Messaggi e Messenger
Comunicare e lasciare messaggi tra utenti diventa sempre più importante, infatti si può chattare comodamente con altri utenti o lasciare dei messaggi.

Politica dei cookie

Questo sito utilizza i cookie per memorizzare.

Si accetta?